Sei un Educational Designer? Lavora con noi!

3 dicembre 2018

Creiamo app educative per bambini dai 3 agli 11 anni, che distribuiamo in tutto il mondo. Tutti i contenuti delle app sono pensati per i bambini e sono visti dalla loro prospettiva. Lo scopo dei nostri giochi è di educare in modo spassoso e stimolante.

Chi Cerchiamo

Siamo alla ricerca di un educational designer da inserire nel nostro team.

Lavorerai con product owners, artisti e sviluppatori per creare splendide esperienze educative digitali per bambini dai 3 agli 11 anni. Seguirai lo sviluppo di un nuovo prodotto dalla fase di concept iniziale fino al suo rilascio sugli store ed alle sue successive evoluzioni, sarai l’elemento chiave che supporterà il team nella definizione del curriculum educativo dei prodotti, eseguirai approfondimenti e ricerche per essere sempre al passo con gli ultimi trend dell’educazione digitale ed avrai il compito di definire, con il resto del team creativo, i giochi educativi e gli esercizi che comporranno le nostre app.

L’età per noi non rappresenta un requisito, cerchiamo una persona motivata che abbia passione per l’innovazione e sia predisposta all’aggiornamento continuo.

 

Cosa Offriamo

Siamo un team in rapida crescita dove tutti hanno la stessa importanza nella realizzazione di un progetto ed hanno responsabilità sulla qualità finale del prodotto. Questo vuol dire che dovrai prendere decisioni importanti dal giorno uno e ti troverai da subito a lavorare su attività in autonomia e a gestire progetti che coinvolgono altri componenti del team. Avrai quindi la possibilità di crescere rapidamente sia in termini di ruolo che di trattamento economico.

Lavoriamo in un contesto lavorativo informale in cui si prosegue ad obiettivi ed in cui è prevista molta flessibilità.

Avrai la possibilità di cimentarti nella realizzazione di prodotti usati da centinaia di migliaia di piccoli utenti in tutto il mondo e di confrontarti con progetti che coinvolgono importanti clienti e partner, contribuendo alla tua crescita umana oltre che professionale.

Teniamo molto alla serenità dei membri del nostro team, per noi è importante mettere tutti nelle condizioni di lavorare al meglio, ascolteremo i tuoi eventuali dubbi e faremo in modo che la crescita aziendale coincida con i tuoi desideri di crescita personale.

Le condizioni contrattuali le discuteremo insieme e saranno adeguate all’esperienza ed ai progetti di crescita, facendo in modo da venire incontro alle esigenze di tutti.

Inoltre sono previsti piani di incentivazione basati su stock option e sulla redistribuzione dei ricavi commisurati alle performance.

 

Must-have:
  • Esperienza nell’ambito dell’educazione infantile
  • Esperienza nell’ambito dell’educazione digitale
  • Esperienza nella realizzazione di contenuti ed attività educative per bambini  
  • Ottime doti di scrittura creativa
  • Curiosità e capacità di pensare fuori dagli schemi
  • Capacità di lavoro in team
  • Conoscenza della lingua inglese
Nice-to-have:
  • Passione per i giocattoli e i giochi
  • Esperienza lavorativa in ambiti legati al mondo kids, ad esempio fumetti, libri per bambini, giocattoli e giochi da tavolo, animazione, etc.
  • Conoscenza di Illustrator, Photoshop o dei principali software di grafica
  • Conoscenza delle piattaforme mobile: iOS, Android

 

Chi Siamo

Marshmallow Games srl è una startup in forte crescita nel settore del gaming per bambini. Il nostro obiettivo è ambizioso: diventare uno dei punti di riferimento a livello mondiale nel settore delle app educative per bambini.

Abbiamo superato i 700.000 download e le nostre applicazioni sono state inserite da Apple tra le migliori app su AppStore in tutto il mondo raggiungendo i primi posti delle classifiche in oltre 120 paesi. Collaboriamo con aziende del calibro di TIM, Clementoni e DNA e di recente abbiamo chiuso un round di investimento condotto da Boost Heroes (guidato da Fabio Cannavale , presidente di Lastminute.com) e da altri importanti imprenditori digitali italiani.

Il nostro team multidisciplinare è composto da 11 persone e cresce rapidamente. Grazie all’investimento e a nuovi interessanti progetti contiamo di raggiungere le 15 unità entro i primi mesi del 2019.

Siamo un team giovane, dinamico e informale, con alle spalle importanti esperienze in ambito innovazione, digital ed entertainment.

Abbiamo sede a Bari all’interno di un moderno loft immerso nel verde in linea con il nostro modo di vivere l’azienda e con i nostri obiettivi di crescita.

Sede di lavoro: Bari

Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato full-time

Disponibilità richiesta: immediata

Inviaci la tua candidatura a careers@marshmallow-games.com

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Gli interessati possono inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili (D. Lgs. 196/2003)

 

Scrivi un commento
Sei un Game Designer? Lavora con noi!Sei un Full-stack Developer? Lavora con noi!

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COSA FACCIAMO
Marshmallow Games crea app educative per bambini e ragazzi, per una nuova entusiasmante esperienza di apprendimento! Scopri di più su www.marshmallow-games.com
Scarica Whiskey il ragnetto!
Scarica Whiskey il ragnetto!
Nuovi di zecca!
I più amati